Alpujarra, Granada Fiesta en La Alpujarra

Alojamiento Viña y Rosales è una casa signorile straordinaria con un tetto spiovente.
Nella valle Alpujarras, le case in generale hanno tetti piatti coperti con 'launa', un grigio bluastro argilla, che "chiude" quando è bagnato, dopo una giornata di pioggia, e "respira" a secco. Viña y Rosales nel villaggio di Mairena, è ben conosciuta da ogni abitante del villaggio per la sua storia diversa.

Alojamiento Viña y Rosales si chiama tale perché delle rose e dei vigneti in giardino. Questa villa andalusa ha un'architettura notevole, con quattro camere spaziose, offrendo una gradevole atmosfera. La casa padronale dispone di una propria sorgente di acqua potabile ottima degustazione. Il giardino ha diverse terrazze con un'abbondanza di fiori, erbe, frutta e verdura. Viña y Rosales è un confortevole alojamiento rurale vacanza, dove vi sentirete a casa e avranno una vacanza che non dimenticherete facilmente.

Mairena è uno di questi villaggi lungo il percorso di montagna scenica delle Alpujarras dove il tempo cessa di esistere. Raccolti e legna da ardere sono ancora trainati al paese a dorso di mulo o di asino e il pastore con le pecore e capre attraversa il paese. Case bianche sembrano organicamente costituita, dal moresco in poi. Vasi di fiori variopinti e buganvillee pendere facciate e balconi. Fatta eccezione per un piccolo bar e un negozio, non c'è nulla di più di tranquillità, aria fresca e l'abbondanza di natura selvaggia. Un ambiente splendido per una vacanza indimenticabile rurale si potrebbe sperimentare proprio qui!

Las Alpujarras è una valle che si estende da ovest a est sul versante meridionale della Sierra Nevada. Villaggi bianchi sono separati da distanze regolari da tre a dieci chilometri, ad un'altezza media di mille metri sul livello del mare. Intorno ai villaggi non è l'agricoltura su piccola scala. Frutteti con mandorle, fichi e ulivi e le trame per le verdure conferisce alla zona un mix unico di paesaggio agricolo sviluppato, all'interno della natura incontaminata. C'è sempre l'acqua, che scende attraverso un ingegnoso sistema di canali d'acqua di epoca moresca.

Ci sono passeggiate superbe piste più adatto per il trekking tra cui il grande Randonee
E4 / GR7 (ulteriori informazioni - clicca qui) e la strada SULAYR, circumferencing la Sierra Nevada. Diverse passeggiate partono dal villaggio di Mairena, nel comune di Nevada. Nel corso degli ultimi otto anni rurale eco / ecoturismo o agriturismo / Agroturismo divenne più popolare nel Alpujarras. La diversità della natura nella più grande regione del Nevada Siera ha alcuna equivalenza rispetto a tutta l'Europa!

Prenotazioni presso Viña y Rosales
Soggiorno superiore a tre notti, si prega
di utilizzare il modulo di prenotazione:
clicca qui

O prega di telefonare per maggiori informazioni: (00 34) 958.760177

Le parole gentili dei nostri ospiti
- clicca qui

E-card VyRblog

contattare